Bogner Donna Pira-D Ice Giacca da sci con PantDonna Bogner Fire + Ice Navy GiaccaBogner Uomo Kanoa-D Giacca da sci Blu-Bianco Haddin Inspiring un positivo per l'Australia
Prestazioni Ashes in Australia non era lontano quanto ci si aspettava: un sincero, spesso imponente, attacco bowling ma un ordine di battuta incoerente, anche se ci sono segni di promessa
I numeri probabilmente non sono importanti tanto quanto i miglioramenti tecnici. E 'difficile giudicare fino a che punto Duminy ha corretto le sue debolezze da uno inning della prova, ma ha insistito sul fatto che il progresso era stato evidente durante il suo 76 non fuori a Wellington. Ho fatto un sacco di lavoro dietro le quinte, quindi sono abbastanza comodi con la roba breve, al momento, ha detto il Duminy. Giocatori di bocce della Nuova Zelanda lo hanno presentato con un sacco di palle corte durante il suo soggiorno presso la piega e lui ha dimostrato il buon senso nel mantenere la tira verso il basso o lasciando le consegne solo.
Il mio selfbelief è cambiato
Quasi inosservato a tutti, ma coloro che si dedicano osservatori della concorrenza FirstClass del Sud Africa, Duminy ha cominciato a mostrare un miglioramento. Ha lavorato con gli allenatori in franchising Cobras, Shukri Conrad e Richard Pybus, e con l'ex allenatore della nazionale Corrie van Zyl di appianare la sua tecnica. Duminy non ha giocato che molti firstclass gamesseven nelle ultime due stagioni, tra cui uno per il Sud Africa A contro gli australiani tour a novembre 2011but ha fatto abbastanza bene per farsi notare. La scorsa stagione, ha segnato il suo primo doublehundred e in questa stagione ha collezionato un secolo e due anni Cinquanta.
ESPNcricinfo a 20: Ventidue anni fa, un programmatore di computer australiano pioniere commento del testo on-line per le partite di cricket
Gosh Spero che questa è la sua rinascita in nazionale. lui è un giocatore di talento e non appartiene in prima classe di cricket. Si può sempre dire durante la prima stagione di classe che i giocatori sono una classe di sopra e lui è uno di loro. Non vedo l'ora di avere quel trio di Duminy, Amla e De Villiers che portano SA battuta scaletta per i prossimi 10 anni. La sua sar? difficile per lui, come ha detto Firdose ma certamente sar? probabile. Rudolph non ha ancora consolidato il suo posto e non ha né Petersen mentre imminente ritiro di Boucher potrebbe provocare un rimescolamento.
Ian Bell: Non sono sicuro che ho davvero avuto la fiducia di riuscire a grillo della prova, quando ho iniziato
'Questa squadra inglese è buono per un'altra Ceneri'
Non è il massimo, ma sono abbastanza buone da EnglandThe Ashes dossiersTest grillo bisogno di forti economie locali .
0 afferma di essere un modello raffinato
Ciotola a Boycs: Geoff Boycott augura buon senso è stato utilizzato quando si cambia le regole
'Bisogna accettare il fatto che la legge luce è stupido'
Adam Gilchrist: custode record nationwide ha superato sfide personali per svolgere un ruolo di ancoraggio per la squadra
Brigata Beige: I ragazzi discutono il fatto che non ci sono notizie di cricket di NZ. E Lane vuole una campana di fine
Dal punto di vista australiano, le prestazioni di Duminy in quella prima serie australia wide era mozzafiato. Le inning Perth stava rivelando. E 'stato fantastico. Poi, in quella partita a Melbourne è venuto in con SA a 6 per 141 dopo l'Australia di 394. Ha battuto come se stesse affrontando un paio di petardini da ballo da un compagno nel cortile di casa. Chiaramente il suo temperamento e etica del lavoro non sono un problema. Se i suoi difetti tecnici sono stati infatti ordinati poi credo che lo abbiamo potuto mettere in societ? molto d'elite tra 10 anni.